Sabato 15 giugno, dalle ore 9 – 12
Insegnante: Carlo Donini.
Lo yoga ci insegna che per sviluppare un livello superiore di coscienza, dobbiamo preparare il nostro corpo, la mente e la nostra bioenergia, il Prana.
Il Pranayama, ci rende più sani, attivi e vigili, ma è soprattutto uno strumento in grado di trasformare la nostra stessa vita, riequilibrando il nostro modo di respirare.
Il Pranayama ci aiuta a realizzare una profonda dimensione interiore; è un percorso completo verso l’autocoscienza spirituale.
In sei mesi di pratica di Pranayama, diventeremo un essere umano più sottile in tutti i sensi. Vivremo la vita con più sensibilità e soprattutto impareremo a respirare correttamente!
Seminario al costo di 20€.
In questo appuntamento saremo introdotti ad una Sadhana (pratica yogica) di Pranayama, come è stata trasmessa dallo Yoghi indiano Swami Narendra Giri all’insegnante e approfondiremo la fisiologia del corpo pranico.
A chi svolgerà il seminario, sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Riguardo a questo seminario, Carlo Donini ha ricevuto la trasmissione della pratica di Pranayama da varie fonti; in particolare da Yoghi Swami Narenda Giri, dalla tradizione di Yantra-Yoga (yoga tibetano) e presso l’Istituto Nazionale di Yoga a Delhi, India.